Si informano le famiglie che dal 28 luglio 2025 sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l'a.s.2025/2026.
La domanda di iscrizione deve essere compilata esclusivamente ON LINE accedendo al Portale Genitori di SCHOOL.NET. La domanda deve essere fatta prima dell'inizio dell'anno scolastico.
L'iscrizione va effettuata solo per il primo anno di utilizzo del servizio nella scuola frequentata (1° anno scuola infanzia e 1° anno scuola primaria) e per gli utenti che non hanno mai usufruito del servizio (nuovi iscritti) e non dovrà essere ripetuta per gli anni scolastici successivi.
Maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e costi del servizio sono reperibili alla pagina: iscrizioni al servizio mensa scolastica a.s.2025/2026