Il servizio di post scuola è aperto ai bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia “Cav, Luchino Luchini” di San Giorgio della Richinvelda ed è rivolto ai genitori che per necessità lavorative abbisognano di un prolungamento della sorveglianza post scuola.
Il servizio di post scuola è aperto ai bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia “Cav. Luchino Luchini” di San Giorgio della Richinvelda ed è rivolto ai genitori che per necessità lavorative abbisognano di un prolungamento della sorveglianza post scuola.
Il servizio viene attivato dal 4 novembre 2024 al mese di giugno 2025 nei giorni di apertura scolastica dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.45 alle ore 16.30. Gli orari potranno subire minime variazioni a seguito di sopravvenute e comprovate esigenze organizzative.
Il servizio verrà attivato con un minimo di 3 alunni iscritti per ogni sezione.
La domanda di iscrizione può essere presentata all’ufficio protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00 oppure può essere inviata all’ufficio segreteria all’indirizzo mail segreteria@comune.sangiorgiodellarichinvelda.pn.it.
La domanda, corredato di copia del documento di identità dei genitori e di tutti i delegati al ritiro del bambino/a indicati nel modulo di iscrizione, va presentata entro lunedì 21 ottobre 2024.
Le domande presentate oltre il termine indicato dal Comune potranno essere accolte compatibilmente con le esigenze del servizio.
La compilazione del modulo di iscrizione comporterà la sottoscrizione di presa visione e accettazione da parte del responsabile del minore di tutte le norme contenute nell’allegato Regolamento.
Il servizio post scuola è un servizio a pagamento.
Quota di iscrizione annuale (da intendersi per anno scolastico): euro 20,00
Tariffa mensile periodo novembre/dicembre 2024: euro 10,00 mensili
Tariffa mensile periodo gennaio/giugno 2025: euro 30,00 mensili
Non sono previste riduzioni della tariffa stabilita per usi parziali (es. solo in alcune giornate o di pochi mesi) del servizio.
Non è prevista la restituzione della tariffa in caso di giornate di assenza.
ll pagamento del servizio va effettuato tramite il sistema PagoPA