ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA A.S.2024/2025

Modalità di iscrizione al servizio di mensa scolastica per l'anno scolastico 2024/2025

Data:

01 agosto 2024

Descrizione

La refezione scolastica è un servizio a domanda individuale finalizzato a favorire l'adempimento dell'obbligo scolastico e a facilitare la frequenza dei cittadini del sistema scolastico e formativo indipendentemente dalle condizioni economiche, familiari, sociali, psicofisiche e dalle convinzioni religiose.
Al pari di altri momenti della giornata scolastica il tempo mensa ha finalità socio-educative nei confronti degli alunni e assicura il prolungamento dell'orario scolastico.
L'Amministrazione comunale si impegna affinché la corretta gestione mantenga alto il livello del servizio offerto e vengano promosse iniziative volte a sviluppare una corretta educazione alimentare.

Il servizio di mensa scolastica è informatizzato. L'iscrizione onli dovrà essere effettuata al link: https://comune.sangiorgiodellarichinvelda.pn.it/servizi/servizio-dettaglio/2707414

Costo del singolo pasto (delibera Giunta comunale n.78 del 11.12.2024):

€ 4,35 (per utente)
€ 4,15 (per utente appartenente allo stesso nucleo famigliare del primo utente)

Pagina aggiornata il 30/08/2024