Bando concessione contributi per acquisto ed installazione sistemi di sicurezza

E' pubblicato il bando 2023 e la modulistica per la richiesta di contributo da presentare al comune. L'iniziativa è realizzata grazie al contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

07 agosto 2023

Il Comune di San Giorgio della Richinvelda ed il Comune di Spilimbergo, nell’ambito delle proprie attività istituzionali, tra le quali rientrano anche le politiche di sicurezza urbana come bene comune e le attività volte alla prevenzione dei reati, intendono, con il presente bando, promuovere, incoraggiare e sostenere le iniziative finalizzate ad incrementare la sicurezza delle abitazioni private, anche con l’erogazione di un contributo utilizzabile per favorire l’adozione di mezzi di difesa passiva per il contenimento e tutela del fenomeno predatorio contro la proprietà privata e come ausilio diretto ed indiretto alle Forze dell’Ordine impegnate sul territorio a scongiurare il verificarsi di tali reati.

Scadenza presentazione richiesta di contributo: 31/01/2024

Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzioni