Modifiche alla viabilità - Le Radici del Vino 2026

Dall'8 al 12 Ottobre, in occasione della manifestazione la viabilità in alcune strade di Rauscedo, subirà delle deviazioni e chiusure con ordinanza

Data:

30 settembre 2026

Tempo di lettura:

2 min

Immagine principale

Descrizione

Come noto dal 9 all’11 ottobre 2026 avrà luogo la manifestazione denominata «Le Radici del Vino» e la fiera “Viticoltura d’eccellenza”.

Alla luce della necessità di garantire la pubblica incolumità e una buona gestione dell’evento fieristico, anche alla luce dei nuovi provvedimenti previsti dalla normativa in materia di eventi pubblici, sono state previste delle modifiche al sistema viario che saranno attivate durante lo svolgimento della manifestazione e nei giorni precedenti e seguenti.

In particolare è stato previsto quanto segue così come contenuto nell’ordinanza emessa dalla Polizia Locale:

CHIUSURA TOTALE AL TRAFFICO VEICOLARE DI VIA UDINE
dall’intersezione con via San Nicolò sino all’altezza del civico 13

dalle ore 07.00 di giovedì 8 ottobre 2026
alle ore 19.00 di lunedì 12 ottobre 2026

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE ATAP
Saranno soppresse le fermate di Via Udine e di Piazza Cooperative. Verrà istituita la fermata sostitutiva in via del Sile:
direzione PORDENONE, in corrispondenza della rosticceria;
direzione SPILIMBERGO in corrispondenza del civico 19 (di fronte alla Pizzeria al trancio).

SCUOLABUS
Verrà soppressa la fermata di via Udine e spostata su Via del Sile in corrispondenza del civico 19 (stesse posizioni di ATAP). Saranno invece garantite le altre fermate di Piazza Cooperative e Chiesa


 

A cura di

Sindaco

Via Richinvelda, 15 33095 San Giorgio della Richinvelda (PN)

Telefono: 0427-968615
Email: sindaco@comune.sangiorgiodellarichinvelda.pn.it
Sindaco

Polizia Locale

Via Richinvelda, 15 33095 San Giorgio della Richinvelda (PN)

Telefono: 0427 591188
Email: polizia.locale@comune.spilimbergo.pn.it

Pagina aggiornata il 30/09/2026