AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE

Si invitano i soggetti interessati a presentare le proposte di variante al Piano Regolatore Generale Comunale entro il 30 settembre 2024

02 agosto 2024

Il Sindaco, ravvisata la necessità di provvedere all’adozione di una Variante Generale dello strumento Urbanistico vigente - Piano Regolatore Generale Comunale (P.R.G.C.), invita i soggetti interessati a presentare le proposte di variante al Piano Regolatore Generale Comunale, mediante istanza in bollo, da far pervenire al protocollo del Comune entro il 30 settembre 2024.

Sono fatte salve le richieste regolari già pervenute al protocollo comunale a partire dal 01.07.2019

Le istanze, complete delle generalità dei richiedenti e dei dati catastali degli immobili oggetto di richiesta di riclassificazione, dovranno essere presentate mediante una delle seguenti modalità:

• in forma cartacea, da presentare e depositare presso l’ufficio protocollo del comune di San Giorgio della Richinvelda
  • a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.sangiorgiodellarichinvelda@certgov.fvg.it

Le proposte, possono essere redatte sul modello di istanza partecipativa messo a disposizione presso l’Ufficio Tecnico o scaricabile in allegato al presente avviso.

L’Ufficio Tecnico è a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione nelle ore di apertura al pubblico.

L’Amministrazione valuterà le istanze pervenute entro la data sopra indicata, riservandosi la facoltà di procedere ad una eventuale modificazione della strumentazione urbanistica.

Telefono: 0427-968615
Email: sindaco@comune.sangiorgiodellarichinvelda.pn.it