Attenzione: truffe ai danni dei cittadini relative alla TARI

Attenzione se ricevete richieste di pagamento " generiche" Rif. pratica n. 24300 mittente "EcoAmbiente SPA"

26 luglio 2024

𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘

Siamo venuti a conoscenza che alcuni cittadini, anche di Comuni limitrofi, stanno ricevendo una comunicazione a mezzo PEC dal mittente "EcoAmbiente" con indirizzo EcoAmbientee@pec.it con una richiesta di versamento relativo alla Tassa Rifiuti quale conguaglio dell'anno 2023-2024.
👉 La comunicazione è falsa. Non è in alcun modo riconducibile alla TARI, tributo che viene gestito esclusivamente dall'Ufficio tributi del Comune di San Giorgio della Richinvelda che ne cura l'incasso. La comunicazione oltretutto è generica in quanto inviata in maniera massiva.
👉 Vi raccomandiamo di prestare la massima attenzione, di non rispondere, di ignorare la comunicazione e segnalarla come phishing.

Ufficio Servizio Finanziario e Tributi

Email: ragioneria@comune.sangiorgiodellarichinvelda.pn.it