È tempo di alzare il sipario sulla prima edizione del corso di teatro per adulti, che si terrà a San Giorgio della Richinvelda a cura di Eta Beta teatro.
Le lezioni avranno inizio giovedì 11 aprile presso l'auditorio della biblioteca civica alle 10.00.
Il corso, composto da un totale di 8 lezioni di cui una alla settimana, rappresenta un'occasione imperdibile per apprendere l'arte della recitazione sotto la guida esperta dell'insegnante Andrea Chiappori.
Il progetto è voluto fortemente dall’Amministrazione per offrire l’opportunità di esplorare la propria creatività e scoprire le meraviglie dell'arte drammatica che sono uno strumento incredibile per conoscere se stessi e relazionarsi all’altro. Durante il corso, gli adulti impareranno a creare personaggi, ad esprimere se stessi e le loro emozioni attraverso giochi di improvvisazione e dialogo. Potranno liberare la loro energia creativa e scoprire il piacere di recitare.
Questo corso di teatro è promosso e sostenuto dal Comune di San Giorgio della Richinvelda all'interno del progetto La vita senza età con il sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Il corso avrà un costo di 40€.
Per tutte le informazioni, il numero da contattare è 320 0697283 - oppure presso il Municipio dalle 15 alle 17 di Lunedì e Mercoledì.