Voci della Richinvelda, parte il nuovo progetto di canto.

Un nuovo progetto dedicato ai bambini e ragazzi delle sette comunità che potranno approcciare alla musica attraverso un nuovo progetto che nasce sul territorio comunale.

21 ottobre 2023

La Corale di Rauscedo e l'Associazione musicale Bertrando di Aquileia hanno deciso di collaborare insieme per dare vita al coro VOCI DELLA RICHINVELDA rivolto a bambini e ragazzi delle scuola primaria e secondaria di primo grado che sarà guidato da Cristiana Fornasier e Ambra Tubello.

Una nuova proposta, maturata in questo ultimo periodo, che intende rafforzare, ampliare e diffondere la tradizione corale e musicale alle nuove generazioni del nostro territorio.

Possono partecipare attivamente tutti i bambini e le famiglie che lo desiderano. Primo incontro MARTEDi 24 OTTOBRE alle ore 17.30 presso la sede della Corale di Rauscedo.

Tutte le informazioni nella locandina allegata.

Ufficio Segreteria e Affari Generali

Email: segreteria@comune.sangiorgiodellarichinvelda.pn.it