PNRR un'occasione straordinaria anche per il nostro Comune

Sono 3 milioni e 640 mila euro le risorse che il Comune di San Giorgio della Richinvelda ha ricevuto dal PNRR, investimenti a favore della digitalizzazione, della transizione ecologica e della sicurezza delle strutture scolastiche

Data:

08 agosto 2023

Immagine principale

Descrizione

La trasparenza ci ha da sempre contraddistinto come Amministrazione Comunale ed è per questo che da oggi è possibile monitorare comune per comune l’importo delle risorse assegnate dai bandi del PNRR, attraverso la raccolta e l’analisi dei decreti e delle graduatorie PNRR pubblicate dalle amministrazioni. 

In particolare la sezione #PNRRinCOMUNE del portale IFEL permette di visualizzare le assegnazioni degli investimenti PNRR rivolti a comuni, città metropolitane, unioni di comuni e comunità montane. 

La navigazione per comune permette di visualizzare in quali missioni e componenti o investimenti e riforme è coinvolto un singolo comune o altra aggregazione nonché le assegnazioni di cui risulta beneficiario alla data di aggiornamento del database. Una seconda modalità di navigazione permette, invece, di consultare le stesse risorse assegnate per territorio, missione e componente PNRR divise per ripartizioni geografiche, singole regioni e provincie autonome o le singole province. Questa navigazione permette inoltre la lettura della distribuzione territoriale delle assegnazioni di ciascuna missione e componente.

Scopri anche tu cliccando sul link le risorse destinate al nostro Comune.

> Approfondimento sul PNRR

Scopri le risorse assegnate al nostro Comune

A cura di

Sindaco

Via Richinvelda, 15 33095 San Giorgio della Richinvelda (PN)

Telefono: 0427-968615
Email: sindaco@comune.sangiorgiodellarichinvelda.pn.it
Sindaco

Pagina aggiornata il 22/05/2024