Gruppo di lettura - incontro mensile in biblioteca
Letture in gruppo per condividere esperienze ed emozioni durante la lettura di libri. Il prossimo appuntamento mercoledì 15 luglio alle 20 in biblioteca
Letture in gruppo per condividere esperienze ed emozioni durante la lettura di libri. Il prossimo appuntamento mercoledì 15 luglio alle 20 in biblioteca